Il cliente può effettuare il pagamento scegliendo una fra le seguenti modalità elencate:

Carte di Pagamento

Il cliente può pagare con qualsiasi carta di pagamento, comprese carte prepagate, carte di debito e carte di credito, sia nazionali che internazionali.

American Express Maestro Mastercard Visa

PayPal

Il cliente può pagare utilizzando PayPal usufruendo di tutti i vantaggi che esso comporta, tra cui il pagamento veloce e l’assicurazione.

Pagamenti Digitali

Il cliente può pagare tramite i pagamenti digitali più diffusi, tra cui Google Pay, Apple Pay e Amazon Pay.

Amazon Apple Pay Google Pay

Contrassegno

Il pagamento in contrassegno è accettato solo se effettuato tramite denaro contante o assegno circolare. Non verranno accettati pagamenti effettuati tramite assegno bancario. Il pagamento in contrassegno è soggetto a un sovraprezzo di €8,00, imputabile esclusivamente al corriere espresso.

Bonifico Bancario

Il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi:

IBAN IT97C0503411804000000003421
Intestatario P.B.C. SRL
Banca Banco BPM
Sede Italia

Il cliente è tenuto ad inviarci tramite mail:

  • la copia della ricevuta di pagamento
  • l’indirizzo dove effettuare la spedizione, e i recapiti personali (nome, cognome, e-mail, numero di telefono)
  • un indicazione sul prodotto acquistato e la quantità acquistata

La spedizione verrà effettutata solo dopo l’effettivo accredito del bonifico. Le tempistiche per il trasferimento del denaro variano a seconda dell'Istituto di credito. Qualora necessitasse di fattura il cliente deve comunicarlo a Puntobatterie.

Pagamento Rateale

Il pagamento in 3 rate senza interessi è gestito da PayPal e da Klarna, ed è senza costi di gestione. Disponibile solo su acquisti idonei da 30 € a 2000 €.

PayPal
Scopri di Più

Ricevuta Bancaria

La possibilità di pagare con ricevuta bancaria a 30, 60 o 90 giorni è dedicata esclusivamente ai clienti con uno storico di ordini effettuati. Se il cliente opera con noi da tempo, ed effettua un certo quantitativo di ordini periodicamente, può inviare la richiesta di pagare tramite RI.BA. a info@punto-batterie.it per parlare direttamente col nostro reparto amministrativo.